Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
La tristezza regala silenzio,ruba luce alla fantasia poi sorride e ti chiede di credere a una bugia?
Ogni tanto penso a quel silenzio irreale che ti avvolge ma che stranamente fa tanto rumore......ho tarpato le ali a tanti sogni perchè pensavo di non essere all'altezza una volta realizzati....poi ho iniziato a raccontarmi bugie e più ci pensavo più ci credevo..... quanto tempo è volato via.......sono l'unica a pensarla così?
I pollici versi non sono miei.......scusatelo/a...grazie comunque
6 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
....vivere non è assolutamente facile, sempre una serie di prove da superare, equilibri da mantenere, ci si maschera e proteggiamo il nostro presente con i sogni, che purtroppo, spesso, sono grandi bugie dette a noi stessi...io sono disgraziatamente un sognatore e spesso per questo so di dover star male....che ti devo dire ..è impossibile cambiare noi stessi, forse tra le tante bugie che ci diciamo c'è almeno una "importante verità" e per quella vale la pena non arrendersi mai!
- Anonymous1 decade ago
la tristezza non ti chiede di credere alle bugie...anzì, se sei triste è perché vedi la realtà tale e quale....ma è proprio una di quelle domande profonde, proprio come te!
il silenzio che ti regala la tristezza, la puoi mettere a profitto per capire perché ti invade, e cosa si può fare per rimediare...se ti ruba oggi la luce, la ritroverai con il tempo e anche la fantasia...perché non sempre lei deve vincere, no, non sempre lei!!!!
Un forte abbraccio, da una persona banale, ma che ti vuol vedere meno triste.Lo so che i grandi dolori sono muti...credimi! Ma ricordati che la forza...quella vera, è nascosta in te!
josi
- levulosioLv 41 decade ago
questa è un po la vita di tutte le persone che hanno rinpianti.sembrano parole di una canzone. non ci pensare piu al passato adesso divertiti e cerca di realizzare qualche sogno.ps: io oltre alle bugie da solo mi racconto anche le barzellette,e ci rido pure.byby
- Anonymous1 decade ago
MI INCHINO A TE!
ne rimarrà soltanto uno!
- flyeffeLv 41 decade ago
MA QUESTA è POESIA PURA!
BRAVA, ORA LA COPIO E LA REGALO AL MIO RAGAZZO.
GRAZIE...STELLINA!!