Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

la mia vita e' un dolore continuo?

e' una storia molto lunga ma la esporro' in breve: ho sempre avuto una vita del cavolo, sono stata danneggiata dai molti insulti che ho preso e come se non bastasse ogni volta che m'innamoravo o non ero ricambiata o mi volevano usare come uno straccio perche' sono bella ma ingenua. adesso son tornata me stessa, e mi sento piu' sicura... cosi ho commesso il grande errore di aprirmi all'amore. mi ero appena innamorata seriamente di un ragazzo e poi scopro che lui come tanti altri mi stava prendendo in giro! in classe mi faceva il filo, mi guardava tutto il tempo e mi seguiva dappertutto... ma poi scopro che e' fidanzato con una sua amica della sua stessa citta'.... quando l'ho saputo sono stata malissimo, anche perche' era un bravo ragazzo e non mi aspettavo una cosa simile da lui e per giunta mi piaceva sul serio! non me l'ha neanche detto in faccia... e sapeva che io provavo interesse nei suoi confronti. lo ha sempre saputo. l'unica che ci e' cascata come una babbea sono io! perche' tutti i ragazzi mi vogliono usare come uno straccio? cos' e' che ho che non va'? perche non trovo un ragazzo che ha buoni valori morali? solo perche' una persona e' un po' ingenua non significa che non abbia sentimenti! sono molto piu' seria di cio' che gli altri pensano... una ragazza ingenua non e' sempre stupida! io ci tenevo molto a questa persona anche se la conoscevo da poco.... perche' soffro sempre come un cane? io voglio qualcuno che mi capisca e che abbia il coraggio di trattarmi come merita una persona normale. saro' per sempre sola come un calzino spaiato? mi basta solo qualcuno che abbia la pazienza di capirmi

4 Answers

Rating
  • 8 years ago
    Favorite Answer

    Non cambiare quello che sei e la sincerità di come vivi queste emozioni.

    Purtroppo si impara che le delusioni continueranno per molto tempo.

    Proprio rimanendo così come hai espresso le tue sensazioni, andrai diritta per una strada che porterà gradualmente ad attirare le persone che davvero desideri. Che si tratti di ragazzi, amicizie e quant altro.

    Non c'è possibilità di non soffrire un po' nella vita.

    C'è la possibilità, però, di continuare nella direzione che senti giusta e onesta.

    Piano piano vedrai che avvicinerai solo chi è in sintonia con questo tuo mondo.

    E' importante non demordere, non rimanere lì ad accusare o rimpiangere e sforzarsi di andare avanti con la luce che hai dentro.

  • ?
    Lv 7
    8 years ago

    Invece di pensare a soffrire, impara a riconoscere le persone. Leggile dentro, ti sarà molto utile.

  • 8 years ago

    Ciao, non penso che tu sia ingenua, penso che tu sia buona e sappia voler bene alle persone, il fatto è che purtroppo (o per fortuna) non tutti sanno fare questo. Anche io sono come te e vorrei quello che vuoi tu, e anche a me sono successe cose del genere quindi anche io mi faccio le stesse domande. Posso solo dirti che spero davvero che tu trovi la persona che cerchi (e lo spero anche per me ahah), comunque infondo penso che qualcun altro come noi da qualche parte nel mondo ci sia. :)

    Source(s): La mia vita
  • ?
    Lv 4
    8 years ago

    Se sono tutti dei bastardi senza cuore non è colpa tua!

    Mandali affanculo e stai bene con te stessa, sono solo dei pezzi di ***** che vogliono rovinare la vita alla gente ;) Un bacio.

Still have questions? Get your answers by asking now.