Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
aiuto! sono in una situazione complicata... qualcuno mi puo' aiutare?
allora, ecco in breve la situazione: a me piace un tipo e a quanto pare sono ricambiata, il problema e' che la mia amica non appena e' venuto a saperlo ha iniziato a trovare difetti su difetti a quello che mi piace, aggiungendo che secondo lei io con uno cosi' non ci vado d'accordo e come se non bastasse ha aggiunto che e' nella stessa squadra di nuoto con la sua amica ,il tipo che mi piace e la sua amica sono amici, in piu' ha detto che questa ragazza si e' appena mollata con un altro ragazzo. Dato che la mia amica sa' che sono timida fa leva su questo difetto per far si' che io non mi fidanzi! (almeno a me a dato quest' impressione) ho forse il sospetto che lei non voglia che io mi fidanzi perche' se no la pianterei da sola... in piu' lei e' in una situazione del cavolo con il tipo che le piace, e nonostante averle suggerito qual'era la via d'uscita da quella situazione lei c'e' voluta rimanere lo stesso perche' gli piaceva ancora quel ragazzo nonostante la stesse trattando come un fazzoletto usa e getta...ho anche l'impressione che sia molto invidiosa di me, vuole sempre dimostrare che io sono una calza bucata rispetto a lei, lei deve sempre primeggiare, comandare su tutti e manipolarli a suo piacere. infine non posso agire subito perche' sono in condizioni di salute traballante. che posso fare?
3 Answers
- 8 years agoFavorite Answer
Mary ha ragione,è le tue valutazioni sono giuste la tua "amica " è invidiosa non vuole rimanere sola ecc-- consiglio:procedi senza timore per la tua strada,fa quello ke ti senti di fare e molla sta tipa che tuttto è tranne ke amica..
ciao un salutoooooooooooooooo
Source(s): EXP - Anonymous8 years ago
Sicuramente la tua amica è invidiosa di te, non ascoltarla prosegui x la tua strada e fai ciò che ritieni opportuno, con la storia dell'amica secondo me vuole solo farti ingelosire, x quanto riguarda i difetti ke ha trovato non darle retta vuole solo metterlo in cattiva luce ai tuoi occhi cosicchè tu cambi idea e non ti fidanzi + e poi lei non può dire se andreste d'accordo o meno. "Vuole sempre dimostrare che io sono una calza bucata rispetto a lei, lei deve sempre primeggiare, comandare su tutti e manipolarli a suo piacere" visto che è così mandala a quel paese, mettiti con il ragazzo che ti piace e vedrai come ci resterÃ
- Anonymous8 years ago
Questa tua "amica" intanto mandala dove dico io. E poi se ti piace un ragazzo e sei ricambiata ti ci metti insieme no? Che te ne frega di lei e l'altra? Ma ohhhhh è la tua di vita mica la loro.